giovedì 25 ottobre 2007

Sofia oggi non sta bene...

spesso finge di essere una persona completamente diversa da quella che è realmente, ma non aveva calcolato i contro di questa cosa..
Vedendo che è una ragazza tranquilla e senza problemi, gli altri si confidano con lei, senza sapere che ciò che le dicono le fa veramente male. Vive tenendosi dentro i segreti di tutti e a volte pensa al fatto che lei è a conoscenza di fatti che potrebbero ferire le persone alle quali vuole bene. E' un fardello molto pesante da portare. Ogni volta che guarda i suloi cari negli occhi e costretta a mentire e, quando le sorridono, senti il suo cuore rmpersi in mille pezzi!
Non sa chestrada prendere, non sa come continuare a mentire per non far trapelare questi segreti che non sono suoi, che sono più grandi di lei...
In ogni caso ferirebbe tutti: chi si è confidato con lei, perchè si è fidato, e chi verrebbe a sapere di questi segreti, perchè ne morirebbe.
Sofia è davanti ad un bivio, continuare per la sua strada o no?
Se continua a nascondere ciò che sa, la sua coscienza soffrirà ancora a lungo; se decide di svelare questi segreti, rischia di rimanere da sola!
Così resta immobile davanti a quel bivio nell'attesa di un segno che le indichi la strada da percorrere...

Nessun commento: