lunedì 19 novembre 2007

Sondaggio chiuso

Bene, abbiamo dimostrato che siamo abbastanza egoisti quando si tratta di soldi, noto comunque che la regola della divisione dei soldi con l'amico vige ancora.... Comunque, povero barbone e poveri poveri (scusate il gioco di parole) ai quali sono destinati i soldi della cassetta delle offerte :)
E' proprio vero: siamo troppo attaccati ai soldi... o forse siamo tutti troppo spiantati?!?!? Meditate e commentate....

*Ponga*

3 commenti:

D ha detto...

Ciao Sonia..sono Davide,scusa se ti contatto così sul blog ma non ho il tuo num di cellulare..volevo solo chiederti una cosa..qualcosa di veramente importante che sicuramente avrai già fatto e continui a fare:DESIDERO CHE TU,TIZIANA,CINZIA E LE ALTRE AMICHE STIATE VICINO A MARIA GIOVANNA,SIETE SEMPRE STATE,E LO SIETE ANCORA,PREZIOSE PER LEI..CERCATE DI RENDERLA SEMPRE FELICE,DI AIUTARLA(SE LEI VORRA') AD AFFRONTARE TUTTO CIO' CHE LA RENDE INFELICE!DESIDERO CHE CONTINUI A SORRIDERE ALLA VITA CON LA FORZA E LA CAPARBIETA' CHE SOLO IN LEI HO TROVATO!IO NELLA MIA INFINITA IMPERFEZIONE NON SONO RIUSCITO A RENDERLA FELICE COME AV REI VOLUTO!AIUTATELA E CONTINUATE A ESSERLE AMICHE SINCERE E FIDATE!Grazie..ve ne sarò sempre grato!un abbraccio..

Caos ha detto...

Secondo me è perchè siamo senza soldi.... e quelli che abbiamo a mala pena ci bastano per la benzina e un film il sabato sera :)

Ponga ha detto...

hai ragione riccardo.. per arrivare a fine settimana con un po' di soldi in tasca devo fare i salti mortali...